Group: Member Posts: 1759 Location: -.- Chi edita ghey.
Status:
si sono in grado ho fatto un GDr di DBZ Online da solo xD come aiuto puoi darmi tt le informazioni e i nomi delle armi dentro obscure..cosi ficco tt e anche un Create Weapons (faro un minigun xD)
a ke bello!!!cmq tt tt nn le so allora so: del 1°.... la mazza, la mazza kiodata, la pistola, la pistola laser, il laser e il fucile . del 2°....la mazza da hokey da golf e da basball,la motosega, la pistola,il fucile,l'immobilizatore,lancia razzi,flashball,la balestra,la dinamite....e poi nn le so + mi disp:( spero d esserti stato utile!!!XD
Status:
daaa ora prendo una motosega e taglio il mio pc in fettine cosi sottili ke neanche lo chef tony con la miracle blade riuscira a incollarno si blokka >.<
Status:
allora x le armi ci siamo ora devo solo mettere le cordinate le mappe e tt gli skin fatti da me il Armi editor Map editor i mostri Il blodd editoril server Editor e una cosa x il forum di obscure (arma segretissima mappa segretissima skin segrettissima)
Ciao a tutti,un film su obscure ???Sarebbe fantastico !!!!Insomma,se gli attori assomigliassero ai personaggi del gioko...inkrociamo le dita..... P.S.Troppo forte ste faccine!!!!
CSS <3 Mushroomhead <3 Slipknot Death Dj Sisen <3 Six Feet Under KoRn Iron Maiden Soulfly Slayer Rage Against The Machine Metallica Dream Theater Subsonica <3 Tre Allegri Ragazzi Morti <3 Dir En Grey Funeral For A Friend Escape the Fate Uoichè Lorène Soundgarden Nirvana Bambole di Pezza <3 Ministri Negrita Black Sabbath Bring Me The Horizon Mudvayne Pink Floyd Green Day PFM
CITAZIONE
Siamo Tutti Bisex in Fondo '___'
NinnaNannaPernina Ti guardo che dormi e mi basta ti guardo che dormi e mi basta ti guardo che ridi, poi balli, poi bevi, poi cadi, poi cresci e mi basta
ninnananna a ninnananna di ninnananna per ninnananna a te che neanche te ne accorgi che dormi già da un po’ che non la scriverò
ninnananna a ninnananna di ninnananna per le tue gambe bianche ninnananna per il taglio giù nel ventre che tiene unite le tue voglie alle domande ninnannana al corpo che ha ragioni superiori o serve solo a fare la pipì
ninnananna a ninnananna al filo della schiena che è come una tela al filo della schiena che è come una tela ci hai fatto disegnare un albero che con i rami dentro le braccia non vede niente chi ti guarda in faccia bisogna tu lo voglia bisogna tu lo faccia
gira su te stessa e perdi i sentimenti gira gira su te stessa e perdi i sentimenti apri gli occhi salamandra sarà cibo per formiche la tua pupilla dilatata apri gli occhi, apri gli occhi, gli occhi
ti guardo che dormi e mi basta ti guardo che dormi e mi basta ti guardo che ridi, poi balli, poi bevi, poi cadi, poi cresci e mi basta
CITAZIONE
Solito Vizio Italiano: Da Dopo Morti Son Tutti Santi -.-
Group: Member Posts: 2587 Location: BOSA caput mundi
Status:
cmq io vorrei Stan cn la voce di Gaara e gli altri del 1° cn le voci in italiano...poi del 2° voci inventate
Gli Inglesi dicono di essere imbattibili, superiori a tutti. Gli Spagnoli sostengono di giocare il calcio più spettacolare al mondo. Gli Italiani?? Beh, giocano a PES!"
DIO UNA DOMENICA INVENTO' IL TELEFONINO, LO DIEDE ALLA JUVE E LE DISSE: VAI NEL MONDO E USALO PER CORROMPERE GLI ARBITRI. SE NON SEI UNO JUVENTINO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!!!